• Immagine Betitlay
  • Immagine Betitlay
  • Immagine Betitlay

Lo Spaccone

11/19/2017 885


Firenze, allo Spaccone per la riconferma

Arriva Aprile.Il caldo inizia a farsi sentire e noi siamo pronti a partire in direzione Toscana, Signa. Avevamo già visitato Signa in occasione del viaggio che ci ha portato ed esplorare le sale dove si sarebbero svolte le BTP.

Ad accompagnarci c’era Nicola Biondi che ci ha guidato alla scoperta della sua terra e ci ha permesso la conoscenza di Simone Panconi, titolare dello Spaccone.

In Toscana si respira finalmente l’aria primaverile e tra un piatto di porchetta, un calice di vino ed un assaggio alla famosa bistecca le dirette streaming proseguono spedite. L’ospitalità di Simone, e di tutto lo staff dello Spaccone, è senza precedenti. L’aiuto fornitoci per la sistemazione del nostro set televisivo è importante e la cordialità di Simone e della sua compagna fanno scorrere i nostri giorni il più velocemente possibile.

Lo Spaccone segna la conferma del cambio di marcia nel nostro modus operandi toccando anche l’indice di ascolto più elevato in assoluto per la manifestazione.

Firenze e Lo Spaccone ci sono entrati nel cuore e la speranza è che il prossimo anno ci sia l’opportunità di rivedere Simone ed il suo Staff.

Team Betitaly

 

Video Sale Biliardo

Commenta con Facebook